GASEV GRUPPO DI ACQUISTO FOTOVOLTAICO

Al via la proposta de “L’isola che c’è” per l’acquisto collettivo di impianti fotovoltaici
Le iscrizioni sono aperte fino al 31 gennaio 2008

L’associazione “L’isola che c’è” (www.lisolachece.org) in collaborazione con Certas (www.certas.it) e Elettrica Rogeno (www.elettricarogeno.it) propone di formare un Gruppo d’Acquisto Solidale FotoVoltaico (GASFV) con lo scopo di acquistare, in un’unica offerta, i materiali ed il servizio completo di installazione per un numero di impianti fotovoltaici pari ad una potenza totale minima di 50kWp. Gli impianti saranno di tipo “grid connected” cioè connessi alla rete elettrica e potranno usufruire dei contributi governativi del Conto Energia.

COME ISCRIVERSI

   1. Leggi la proposta e le condizioni pubblicate sul sito (scarica la proposta)
   2. Compila la scheda dati (scarica la scheda) e inviala entro il 31 gennaio 2009 all’indirizzo energia@lisolachece.org
   3. Sarai inserito in una mailing list con gli altri membri del GASFV e riceverai comunicazioni future inerenti al GASFV dall’indirizzo energia@lisolachece.org
   4. Una volta che hai spedito la scheda dati, ti sarà inviato il preventivo dettagliato con i costi dell’impianto e sarai convocato all’incontro collettivo con l’associazione “L’isola che c’è”, con l’azienda installatrice e con gli altri membri del GASFV con cui potrai entrare in contatto per formare una rete di utenti. L’incontro collettivo si svolgerà il giorno venerdì 6 febbraio 2009 alle ore 21.00 presso la biblioteca comunale di Lurate Caccivio (CO), Largo Caduti per la Pace. In quella sede sarà possibile fare domande relativamente all’iniziativa e al preventivo.

     Leggi la proposta sul sito …

     Per informazioni: Tel: 349.3913172 (dopo le 18:00), Email: energia@lisolachece.org


Lascia un commento

Archiviato in Articoli recenti

I commenti sono chiusi.